LA VOCE DELL’ANIMA

Luca Pinzi
Prezzo: € 10.00 euro
Codice ISBN: 978-88-6341-172-0
Categorie


Pubblicato
11 lug, 2017


La voce dell’Anima è un libro drammaticamente bello e con la giusta ironia da leggere per trarre quella spinta a fermarsi ed ascoltare.
E’ un testo da leggere tutto d’un fiato Per l’autore di questo libro, prima dei complimenti di rito, occorre soprattutto un grande grazie. Aiutare gli altri a vincere non è cosa da tutti. Con la sua penna, Luca Pinzi lo fa. Grazie di cuore.                                                  
Luca Zaia          
Pres. della Regione del Veneto

Il potere della scrittura La Fondazione…ha riconosciuto la potenza dello scrivere come mezzo per recuperare in se stessi la dimensione del profondo, la capacità di rivedere e meglio interpretare il proprio passato, la spinta verso nuove progettualità, la ricerca di nuovi modi di comunicare con se stessi e con gli altri.  
dr. Fernando Gaion

Ecco come questo libro è utile Luca Pinzi…rende pubblica la catarsi personale che lo porta a toccare le insenature più profonde dell’animo e della spiritualità, compiendo un gesto di generosità e umiltà: trasmettere agli altri un manuale di cura e di guarigione dalla crisi.
dr. Luca Riccardi

Un diario dell’ascolto L’autore ama la scrittura autobiografica e la consacra in delle pagine nutrienti e preziose che ci indicano la via per esprimerci a nostra volta…Luca Pinzi sa raccontarsi per far sì che gli altri si raccontino, aiutarsi perché gli altri si aiutino. Potrei definirlo un diario dell’ascolto.                                                            
dr. Francesco Benazzi

Leave a Reply